Corso Agile Engineering Practices e Certified Scrum Developer (CSD) a Milano

Ancora alcuni posti a disposizione per il corso Agile Engineering Practices che si svolgerà a Cernusco sul Naviglio (Milano) il 28, 29 e 30 giugno 2017. Questo corso di perfezionamento è dedicato a sviluppatori e ha l’obiettivo di trasmettere conoscenze e competenze per poter applicare in maniera efficace le pratiche e le tecniche agili di sviluppo software. Consente la certificazione Certified Scrum Developer (CSD) della Scrum Alliance per chi ha frequentato un corso CSM, o una equivalente formazione sulla metodologie Agili della durata di 2 giornate da parte di un trainer abilitato.

Scrum Alliance CSD CertifiedSi tratta di un percorso formativo molto pratico, corredato di esempi di scrittura del codice e di testing dello stesso, con diverse esercitazioni di complessità crescente, tenuto in lingua italiana dal coach ed esperto di tematiche DevOps Roberto Bettazzoni.

Maggiori informazioni e possibilità di registrarsi online sul nostro e-commerce.

Le tre giornate verranno ospitate presso la sede di Hewlett Packard Enterprise a Cernusco sul Naviglio. agile42 ha un approccio collaudato all’adozione dei metodi Agili e di pratiche tecnologiche moderne. Vi sosteniamo con una ricca serie di servizi specializzati di coaching e training in italiano e inglese (e altre lingue). Potete contattarci per ulteriori informazioni.